E-commerce


E-commerce

E’ la soluzione più avanzata della presenza professionale in rete di negozi e attività commerciali.

Questo pacchetto prevede la creazione del tuo negozio online, con schede dettagliate di ogni tuo prodotto, la gestione del magazzino, le spedizioni e tanto altro.

Il servizio fotografico professionale e le schede di tutti i tuoi prodotti vengono create in modo che anche un cacciavite, una piastrella, dia un’immagine di valore al tuo cliente on line. Il risultato sarà un cliente soddisfatto e un aumento di fatturato, senza i costi di un negozio fisico.

I contenuti del portale e-commerce sono costantemente aggiornati e indicizzati in modo da integrare i risultati organici dei motori di ricerca con le campagne promozionali periodiche che vorrai condurre, come sconti, saldi o promozioni speciali..

Il pacchetto e-commerce è consigliato a chi ha all’interno del proprio team un collaboratore, che sarà formato da noi, da dedicare al commercio elettronico..



Porta il tuo business ad un livello superiore



Sono sempre di più gli utenti che fanno acquisti on line. Negli ultimi anni, un fenomeno in crescita è quello dell’acquisto ibrido. Si tratta di clienti che scelgono il prodotto da acquistare in negozio, lo vedono, lo provano e poi cercano il prezzo migliore online. Il settore abbigliamento, elettronica e utensili è il più soggetto a questo fenomeno. Con un sito e-commerce in aggiunta al tuo negozio fisico, sei in una botte di ferro.


A chi è rivolto il sito E-commerce ?

Se sei alle prime armi nel commercio, probabilmente iniziare da un E-commerce è una scelta un pò azzardata. E’ necessario conoscere le dinamiche del mercato, della compravendita, avere esperienza nella vendita. Non è roba per principianti. Ma se invece sei già un imprenditore o un commerciante, la strada è tutta in discesa. Gestire un E-commerce è meno impegnativo di un negozio fisico o del commercio ambulante, e i risultati in termini di vendite sono nettamente superiori.

Qual è il costo aggiuntivo per ogni articolo che voglio inserire tra i miei prodotti ?

Il costo di 899 € i.e si riferisce alla struttura completa del sito, dal design alla aree di gestione ordini e magazzino, compresa la certificazione europea per la sicurezza delle transazioni bancarie. Il costo unitario varia in base a quantità e corposità delle schede descrittive di ogni prodotto, e comprende gli scatti fotografici in “Camera di posa” e la redazione dei testi, di cui ci occupiamo noi integralmente.

Posso inserire ed eliminare articoli da solo ?

Quando mettiamo online il tuo nuovo portale e-commerce, ci occupiamo anche della formazione a te o ai tuoi collaboratori che gestiranno il sito. Il nostro supporto sarà sempre disponibile e gratuito, ma sarai in grado di gestire al 100 % il tuo sito in autonomia, aggiungendo e rimuovendo articoli, cambiando i prezzi, inserendo promozioni ogni volta che vorrai. Ovviamente senza pagare un solo centesimo.

Siti web e-commerce a martina franca in puglia



Alcuni esempi dei nostri siti E-commerce

Richiedi un incontro con il direttore tecnico

Siamo tecnici, non mandiamo in giro rappresentanti o venditori di chiacchiere. L’unico riferimento è il direttore tecnico e creativo, che viene a trovarti in studio, ti mostra tutto quello che puoi ottenere dal web, elencandoti costi chiari, precisi e senza sorprese. Si chiama Nicola Convertini, ha 34 anni, e da dieci anni si occupa solo di marketing e formazione nel settore medicale.