Sito Web "One Page"


Sito Web One Page

Hai finito di arredare il tuo nuovo negozio, il tuo ufficio o il tuo parco attrezzature. Adesso sei pronto per avviare la tua attività imprenditoriale. Resta l’ultimo passaggio, quello più importante: devi farti conoscere.

Non è ancora il momento di investire in campagne pubblicitarie, ma se hai deciso di aprire un’attività, i tuoi futuri clienti devono saperlo: quando cercano in internet il tuo prodotto o servizio, tu devi esserci.

Il sito web One Page è esattamente quello che ti serve. Una pagina dettagliata con i tuoi prodotti e servizi, i recapiti per chiamarti e raggiungerti, le foto professionali del tuo settore. Tutto integrato con la tua pagina Facebook (se non ne hai ancora una penseremo anche a quello).



Il tuo nome è un marchio di qualità, devi distinguerti.



Non puoi continuare lavorare con il passaparola, o a stampare volantini con il tuo indirizzo gmail, libero o hotmail. Tu hai un nome, un marchio. Su quel nome devi costruire un’immagine professionale e affidabile. Immagina di aver bisogno di un idraulico, e di trovare due biglietti da visita, di due idraulici diversi.

L’indirizzo mail di uno è: mariorossi1970@libero.it . L’altro invece è : assistenza@termoidraulicarossi.it e ha anche un sito web con tutti i suoi servizi, ad esempio www. termoidraulicarossi.it Quale dei due ti ispira più fiducia? Come mai proprio il secondo? Iniziamo a capirci…


A chi è rivolto il sito one page ?

Piccole imprese, artigiani e liberi professionisti che vogliono farsi conoscere nel loro territorio di operatività.

Ho già una pagina Facebook con 500 "mi piace", il sito non mi serve.

Avere una pagina Facebook è un buon inizio, ma i “mi piace” di amici e parenti non servono ad incrementare il tuo business. Facebook ti consente di condividere contenuti con chi ti conosce già. Il sito web, al contrario, ti fa raggiungere da nuovi clienti, che ancora non ti conoscono, ma che hanno bisogno dei tuoi prodotti o servizi.

Cosa comprende il sito One Page a 299 € i.e. ?

Praticamente tutto : registrazione nome dominio, ad esempio www.ferramentarossi.it , indirizzi e mail personalizzati, progettazione del sito con grafica innovativa e accattivante, contatti e mappa per raggiungerti, foto di archivio professionali del tuo settore, pubblicazione del sito online.

Siti web economici in Puglia



Alcuni esempi dei nostri siti web One Page

Richiedi un incontro con il direttore tecnico

Siamo tecnici, non mandiamo in giro rappresentanti o venditori di chiacchiere. L’unico riferimento è il direttore tecnico e creativo, che viene a trovarti in sede senza impegno, ti mostra tutto quello che puoi ottenere dal web, elencandoti costi chiari, precisi e senza sorprese. Si chiama Nicola Convertini, ha 34 anni, e da dieci anni si occupa solo di marketing, social media management e business start up.