Sito Web Premium


Sito Web Premium

Il sito web Premium è il più scelto da chi ha un’attività già avviata e vuole aumentarne notevolmente il potenziale.

Essere in rete con un sito web professionale significa intercettare una domanda specifica di un utente ed offrire la miglior risposta possibile, per trasformare un utente del web in un cliente che acquista i tuoi prodotti o servizi.

Con una ricerca dettagliata delle parole chiave più utilizzate dagli utenti su Google, il sito web Premium viene progettato affinché la tua attività sia sempre ai primi posti dei motori di ricerca.

Il servizio fotografico professionale, compreso nel pacchetto Premium, porta fisicamente in rete i tuoi ambienti di lavoro. Così,quando il tuo nuovo cliente ti incontrerà, verrà in studio o in negozio, si sentirà già a casa.



Fai sapere ai tuoi clienti che ci sei. Sempre, comunque.



I formulari interattivi di contatto permetteranno ai tuoi clienti di fissare un incontro o chiederti informazioni in qualunque momento della giornata, comodi davanti al loro PC o tablet. Con le notifiche push sul tuo smartphone o su quello dei tuoi collaboratori, potrai sempre scegliere se rispondere in tempo reale, o durante gli orari di attività.

Il sito web Premium non solo è più bello, ma raggiunge più velocemente lo scopo: aumentare il numero dei tuoi clienti, vendere di più, aumentare il tuo fatturato. Chi sceglie di non avere un sito web, credendo di risparmiare denaro, è come se fermasse l’orologio credendo di risparmiare tempo.


A chi è rivolto il sito web Premium ?

A imprenditori e professionisti che hanno avviato la loro attività da tempo, che vogliono ritornare ai tempi d’oro precedenti alla “crisi”, e che vogliono incrementare in maniera marcata i loro fatturati.

Ogni volta che ho fatto pubblicità, sono stati soldi sprecati.

La pubblicità tradizionale è deceduta. Morta. Se ti aspetti di avere un ritorno dalle inserzioni pubblicitarie “a spot” siamo d’accordo, stai sprecando soldi. Essere sul web significa conquistare una posizione salda nella nuova economia. Il 90% della popolazione attiva ha uno smartphone, e tutti cercano su Google. Se non sei tra i risultati di quelle ricerche, sei fuori dal mercato. E quei clienti, se li prenderà qualcun altro.

Il prezzo mi sembra basso, rispetto ad altri preventivi che ho avuto. Qual è la sorpresa ?

Progettiamo siti internet da anni. Anche noi all’inizio vendevamo un sito a 4000 €. Ma parliamo di quando per fare un sito ci volevano mesi, ed i costi erano altissimi anche per noi. Oggi la tecnologia, la tecnica e l’esperienza ci consentono di ottenere risultati cento volte superiori anche a solo 5 anni fa. I tempi di elaborazione si sono ridotti notevolmente, così anche i costi. A dire il vero una sorpresa c’è: noi siamo onesti. Sorpreso, vero ?

Siti web aziendali a Martina Franca in Puglia



Alcuni esempi dei nostri siti Premium

Richiedi un incontro con il direttore tecnico

Siamo tecnici, non mandiamo in giro rappresentanti o venditori di chiacchiere. L’unico riferimento è il direttore tecnico e creativo, che viene a trovarti in studio, ti mostra tutto quello che puoi ottenere dal web, elencandoti costi chiari, precisi e senza sorprese. Si chiama Nicola Convertini, ha 34 anni, e da dieci anni si occupa solo di marketing e formazione nel settore medicale.